Nuova Microbloc per microbirrifici... Vieni a scoprirla!

_
A chi ci conosce da tempo, a chi ci ha conosciuto alla fiera BBtech e a chi ancora non ci conosce... vi presentiamo la nostra soluzione Microbloc per Microbirrifici!
VI ASPETTIAMO DA APRILE 2018 NEL NOSTRO NUOVO SHOWROOM!

La nostra microbloc per microbirrifici è una soluzione completa di sciacquatrice, riempitrice isobarica elettropneumatica con sistema di doppia preevacuazione e tappatore corona monotesta fino a 1.000 bph sul formato 0,33 L.
La valvola è dotata di una elevata flessibilità di regolazione del ciclo di riempimento, tramite la regolazione dei tempi di vuoto e di quelli di riempimento per mezzo del PLC.

_

Il telaio compatto e multifunzione permette di installare la macchina in spazi ristretti, perfino nel tuo garage, dove tutte le grandi imprese hanno inizio!

 

_

Il sistema di doppia pre-evacuazione con basso pick up di ossigeno conserva la tua birra più a lungo e le conferisce un sapore migliore.

_

Costruzione solida e durevole; la riempitrice seguirà la tua produzione di birra, anno dopo anno.

_

Tecnologia di riempimento elettropneumatico adatta a riempire ogni tipo di birra e sidro: basta cambiare la ricetta con un tocco.

 

_
SCIACQUATRICE

Un nastro trasportatore porta le bottiglie nel modulo di risciacquo, dove un sistema motorizzato le capovolge e ne posiziona il collo in linea con il relativo ugello di risciacquo. A seconda del formato lavorato, la lunghezza dell’ugello è regolabile con procedura tool-less.

 

 

_
_
RIEMPITRICE

Il riempimento è isobarico a livello, con controllo elettropneumatico. Dopo una fase di doppia preevacuazione per mantenere un basso pick up di ossigeno, le bottiglie sono poste alla stessa pressione del serbatoio prodotto, permettendo così il riempimento per gravità. Quando il prodotto raggiunge il livello del tubo di sfiato, la valvola si chiude pneumaticamente ed ha inizio la fase di decompressione, che riporta la bottiglia alla pressione ambiente senza agitare il liquido riempito.

 

TAPPATORE

I tappi sono orientati e trasferiti al tappatore tramite un apposito dispositivo. Il sistema di tappatura mono-testa lavora a ciclo continuo, applicando il tappo nel momento in cui le bottiglie si trovano sotto la torretta. Una caratteristica chiave dei tappatori Enoberg è la possibilità di regolare la forza con cui il tappatore applica e chiude i tappi.

 

 

_