Linea di imbottigliamento per microbirrifici

_
Nuova linea di imbottigliamento per microbirrifici

Nello showroom di ENOBERG è possibile scoprire i vantaggi e vedere da vicino il funzionamento del nuovo monoblocco modello ELC 5-5-1, collocato in linea con un sistema di nastri trasportatori e un'etichettatrice automatica. I nastri trasportatori, necessari alla movimentazione delle bottiglie, comprendono una tavola rotante per il carico manuale delle bottiglie vuote ed una per lo scarico manuale delle bottiglie piene ed etichettate.

_
_
_
_
_
_
_
COMPATTEZZA E FACILITA DI GESTIONE

Un solo operatore può provvedere alla gestione dell’intero impianto. Il telaio compatto permette di installare la macchina in spazi ristretti.
 

RAPIDI CAMBI DI FORMATO

Possibilità di gestire numerosi formati e passare velocemente da un formato all'altro; si tratta di una soluzione vantaggiosa anche per le aziende che gestiscono lotti minimi di produzione.
 

_


ll monoblocco ELC 5-5-1 è la macchina più piccola della gamma ENOBERG dedicata al riempimento della birra; recentemente lanciato sul mercato, l’ELC 5-5-1 ha riscosso un buon successo presso la clientela con oltre 25 unità già installate in tutto il mondo. È a tutti gli effetti una “micro-blocco” per micro-birrifici, una soluzione completa di sciacquatrice, riempitrice isobarica elettro-pneumatica con sistema di doppia pre-evacuazione e tappatore a corona monotesta, adatto a produzioni fino a 1.000 bottiglie/ora nel formato 0,33 L.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di imbottigliamento proposte da ENOBERG, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

 

Sales Department
ENOBERG S.r.l.
E-mail: info@enoberg.it